8090-ISA011 MODULO TX-RX UNIVERSALE 869

Il modulo ricetrasmettitore ORO-TXRX permette di collegare le sirene via radio della serie ORO a qualsiasi centrale filare (anche di altra marca); con un solo modulo è possibile abbinare su un singolo impianto fino a 16 sirene ORO via radio.

Il modulo TX/RX è provvisto di un micro switch per proteggere l’apertura del coperchio e lo strappo dal muro, mentre il funzionamento a sicurezza intrinseca(allarme per mancanza di positivo o di negativo) protegge contro il taglio dei cavi. Dispone di un contatto normalmente chiuso (NC) per il collegamento con la linea antisabotaggio delle centrali antifurto.

Il ricetrasmettitore con comunicazione bidirezionale tra sirena e modulo TX/RX, garantisce una portata radio fino a 1000 m in aria libera ed è compatibile con le versioni avanzate delle sirene ORO provviste di sistema antischiuma, antifiamma e gestione alimentazione WIN3.Ilmodulo TX/RX è dotato di due ingressi per allarme e stato impianto -programmabili NC o NA a seconda della centrale – e di tre uscite per una gestione indipendente delle informazioni di “stato batteria”, “sabotaggio” e “guasto”. Tramite trimmer è possibile regolare il volume delle sirene abbinate.

Documentazione

8090-ISA011