Sirena radio bidirezionale 869 compatibile con la centrale art. 8039-ISC001o con il modulo TX-RX art. 8090-ISA011.
La forma anticonvenzionale e brevettata della sirena è il risultato di uno studio rivolto al comfort dell’installatore. Sul case’, realizzato completamente in policarbonato indistruttibile resistente agli urti ed ai raggi UV, sono state eliminate le anti estetiche viti per il fissaggio del pannello frontale e sostituite con viti laterali che fungono da cerniera; tale soluzione permette l’apertura del coperchio da destra e da sinistra evitando il fastidio di doverlo appoggiare da qualche parte dovendo eventualmente scendere dalla scala.
Il secondo pannello, anche questo in policarbonato, è solidale con il fondo e si apre a tavolino fungendo da utile supporto per gli attrezzi di lavoro. La livella incorporata nella base permette un’installazione perfettamente orizzontale. Viti inoxed inserti metallici affogati nella plastica garantiscono una perfetta accessibilità anche dopo anni in cui la sirena è soggetta ad intemperie; la scheda elettronica è trattata epossidicamente per proteggerla dall’umidità.
La versione più evoluta è provvista di sensore per segnalare tentativi di incendio, sistema ottico anti-schiuma e sistemi di alimentazione’WIN3‘(tre fonti di alimentazione).
La unzione WIN3consentedi alimentare la sirena tramite tre differenti modalità. Quando c’è un’alimentazione esterna (11 ‘ 15 V) il sistema WIN3permettealla sirena di avere le stesse prestazioni di una sirena filare (LED stato impianto sempre accesso ad impianto inserito, funzione di esistenza in vita, funzione memoria allarme, durata suono continuo e discontinuo di 5 minuti invece di 3 minuti in modalità radio, durata inibizione dopo allarme di 1 minuto invece di 3 minuti in modalità radio).
Quando l’alimentazione esterna viene a mancare il sistema WIN3impostaautomaticamente la sirena come radio, modificando le funzioni elencate precedentemente in ottica di ottimizzazione dei consumi.
Protocollo di comunicazione radio: ORO 869
Frequenze di trasmissione: 869,40 MHz-869,65 MHz 1 canale, 868,00 MHz-868,60 MHz 4 canali
FHSS: Frequency Hopping Spread Spectrum
TDMA: Time Division Multiple Access
AES: Advanced Encryption Standard
Protezione antischiuma: Presente
Protezione antifiamma: Presente