8011-ISR008 ITALO RIVELATORE UNIVERSALE MW+2IR VOLUMETRICO ESTERNO

Il rivelatore da esterno universale 8011-ISR008,composto da due sensori infrarosso passivi dual PIR e da un sensore a microonda a 10,525 GHz, è stato progettato per permetterne l’utilizzo in abbinamento con qualsiasi sistema radio e qualsiasi protocollo di trasmissione. Dato il contesto di utilizzo, il dispositivo è stato realizzato per un basso assorbimento (inibizione dopo ogni rilevazione, alimentazione variabile per adattarsi ad ogni condizione ma sprovvista di fatto dello stadio di trasmissione radio).

Progettato e realizzato per garantire le massime prestazioni in ambiente esterno; l’elettronica del rilevatore orientabile, permette di ottenere una copertura orizzontale distribuita su 150°. Il fissaggio del rilevatore può essere sia a parete che su palo (altezza 1 – 1,2 m).

Il fascio infrarosso inferiore  regolabile anche verticalmente permette di ottenere un range di copertura compreso tra un minimo di3 m ed un massimo di12 m.

Un apposito compartimento stagno, sul retro del sensore permette l’alloggiamento e relativo cablaggio di qualsiasi scheda trasmittente e relativa batteria di alimentazione. Se settato in triplo AND permette la discriminazione degli animali (PET IMMUNITY)

Documentazione

8040-ISR027